Assemblea - febbraio 2008

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA del “DART CLUB TREVISO”

11 febbraio 2008

Alle ore 21, valutato congruo il numero dei Soci presenti, viene dichiarata aperta e regolarmente costituita l'assemblea ordinaria e straordinaria del Dart Club Treviso, convocata a norma del vigente statuto. Vengono indicati Joseph Tortora Garland come presidente dell'assemblea e Rolando Malachini come segretario. Si aprono subito i lavori con la valutazione ed approvazione delle deleghe presentate. Si inizia a dibattere sui seguenti punti dell'ordine del giorno:

- approvazione del nuovo Statuto.

- costituzione del comitato organizzatore del torneo del 25° anniversario dalla fondazione.

- varie ed eventuali.

Svolgimento dell'assemblea:

Interviene il Vice Presidente A. Romoli ed illustra la necessità di modificare lo stauto attuale con uno più moderno, conforme alle disposizioni di legge ed in regola con quanto previsto per le associazioni sportive, in modo tale da poter ottenere l'iscrizione all'albo delle medesime del comune di Treviso. Dopo l'approvazione, copia del nuovo statuto, dovrà essere depositata all'Agenzia delle Entrate per l'opportuno atto di registrazione.
Intervento del Presidente J. Tortora Garland con richiesta di precisare meglio il ruolo del segretario-tesoriere.
Intervento del Consigliere M. Zanette che sottolinea la modifica introdotta delle diverse tipologie del ruolo di soci ordinari-onorari-atleti, per consentire l'allargamento della base delle possibili adesioni e far affluire più appassionati possibile alla pratica dello sport delle freccette.

Letto attentamente il nuovo statuto ed introdotte le modifiche richieste, l'assemblea approva all'unanimità.

Si passa quindi al secondo punto dell' O.D.G. e vengono nominati i Sigg.ri Mirko Fabris, Sonia Fedalto, Claudio Trevisan, Andrea Romoli, Rolando Malachini, Alessandro Rosso, Marco Zanette, Alessia Bardi quali responsabili dell'organizzazione del torneo del 25°. I citati accettano il compito e l'assemblea approva all'unanimità. Dopo una breve consultazione i nominati deliberano indicativamente la data possibile della gara il 28 settembre 2008, e decidono di riunirsi a brevissima scadenza per iniziare i lavori.

Per il punto terzo, varie ed eventuali, viene valutata l'esigenza di una nuova divisa di gioco e con il concorso di tutti i soci, verranno prodotti preventivi e proposte da sottoporre al consiglio direttivo, in tempo utile, già dalla prossima riunione. L'assemblea approva all'unanimità.

La riunione viene sciolta alle ore 1°° di martedì 12 febbraio 2008, dopo lettura ed approvazione del presente verbale, sottoscritto in fede dal presidente Joseph Tortora Garland e dal segretario Rolando Malachini.

PS Dopo la registrazione, copie dello statuto verranno trasmesse alla F.I.G.F. Nazionale e Regionale, al Comune di Treviso, pubblicate nel sito, appese all'albo della società, ed inoltrate a mezzo posta elettronica o posta normale a tutti i soci che ne faranno richiesta.

 

| Scrivi al Sito | Scrivi al Consiglio Direttivo | Scrivi al Webmaster | ©2007 Dart Club Treviso